"2 Metri" è il secondo singolo della giovane artista di Giulianova, un brano che tocca un argomento molto delicato con leggerezza e positività.
È la lettera di una vittima della pandemia ai propri cari. Uno dei tanti che è entrato in ospedale e non ha più visto nessuno dei suoi familiari.
In questo brano, scritto e prodotto da Cesare Rascel, c’è un messaggio di speranza: la vita che continua, la riconquista della libertà ed il ricordo di chi non c’è più che sarà sempre vivo nel cuore di chi li ama.
Nello stesso filone del singolo di esordio (“Tutto resta qui” 2020) la produzione unisce suoni acustici a quelli elettronici con una connotazione pop-cantautoriale. Il videoclip, girato nella meravigliosa Cappella Orsini di Roma, verrà pubblicato il 25/6/2021.
SUPPORTA L'ARTISTA!
ASCOLTA IL BRANO SU TUTTE LE PIATTAFORME DI STREAMING:
Il videoclip e' stato pubblicato il 19/06/2021.
Regia: Cesare Rascel
Aiuto regia: Martina Esposito
Cinematographer: Mattia Montesano
Makeup: Silvia Venerando
Location: Cappella Orsini
Francesca Degnitti, a soli 17 anni, già suona pianoforte, chitarra e ukulele. Una giovane vita dedicata alla musica, frequenta il Liceo Classico Musicale Delfino di Teramo, la Suono Music and Voice Academy e per gli ultimi 3 anni ha frequentato la Caracciolo Musical School a Roma.
Con una formazione artistica a 360 gradi Francesca ha già avuto grandi soddisfazioni tra cui l'apertura del concerto di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti nel 2018, la Top 20 al Tour Music Fest, e una partecipazione come ospite fuori gara al Premio Lunezia 2020.